Prenota Online

Acquario di Cattolica

Un mare tutto da scoprire...

Il più grande acquario dell’Adriatico ma anche un luogo dove grandi e piccini possono trascorrere una giornata divertente imparando qualcosa: è questo il parco Le Navi di Cattolica, unico nel suo genere.

 

Arricchire l’itinerario delle proprie vacanze in famiglia con una visita alle Navi di Cattolica significherà voler regalare ai propri bambini un viaggio nella meraviglia: tanti sono i percorsi tematici disponibili, alcuni dei quali decisamente affascinanti.

 

Percorso Blu è ad esempio uno fra i più completi, con le sue cento vasche espositive che ospitano meduse, squali, tartarughe e altri animali marini.

 

Seguire questo percorso significa riscoprire storia ed evoluzione del pianeta, a partire dalle epoche più remote sino ad oggi: un percorso che l’acquario di Cattolica impreziosisce con un’ampia varietà di scenari che richiamano tutti gli oceani del globo, e i loro habitat particolari.

Così non solo avrete l’opportunità di scoprire meglio le specie più comuni nei nostri mari, ma anche quelle esotiche e lontane che altrimenti non avreste mai visto.

 

Ma ci sono anche altri percorsi da scoprire, come quello viola dei suoni del mare o quello giallo, con lontre e caimani.

 

Per un brivido di adrenalina in più, invece, concedetevi un’immersione nella gabbia degli squali: totalmente al sicuro, potrete vivere l’emozione di toccare questi grandi predatori marini, immergendovi a pochi passi da loro in un ambiente unico ed inimitabile.

 

Altre mille meraviglie vi attendono sotto i tanti mari dell’acquario di Cattolica: un’avventura da non perdere, ospiti del nostro hotel a Rimini.