PRENOTA
ON LINE

Migliore prezzo garantito

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.

18 e 19 Giugno nel cuore di Marina Centro

Al Mèni

Una Rimini sognata da Massimo Bottura che raccoglierà i sogni, le mani e i cuori dei migliori talenti della gastronomia italiana e internazionale e che si presenteranno al grande pubblico con piatti stellati e grandi prodotti fra show coking e mercati della terra. “Grandi chef diventano cuochi di strada manipolando i prodotti della nostra terra, tutto questo è Al Meni, le cose fatte con le mani e con il cuore” 

Il 18 e 19 giugno giunto alla sua nona edizione, torna a Rimini il circo mercato dei sapori Al Mèni: evento gastronomico ideato e capitanato da Massimo Bottura.

Nel cuore della Marina Centro, nella rotonda di Piazzale Fellini su cui si affaccia il Grand Hotel, verrà come di consueto allestito un grande tendone da circo dove ad aspettarvi ci saranno 12 grandi chef stellati della Regione Emilia-Romagna, 12 giovani e talentuosi chef internazionali e i produttori locali.

Potrete così assaporare i piatti preparati sul momento dagli chef a prezzi davvero contenuti che vanno a coprire solo le spese delle materie prime.

Sul lungomare Tintori non mancherà ci sarà il mercato a cielo aperto con piccoli e grandi produttori agricoli e case vinicole locali, pronti a farvi gustare le eccellenze del territorio.

 

Contattaci senza impegno

RICHIEDI PREVENTIVO