dal 2 al 12 settembre
Festival Le Città Visibili 2021
In una settimana la kermesse sarà accolta dal Teatro degli Atti, dall’adiacente Sala Pamphili, dal Lapidario del Museo della Città di Rimini e dal CEIS-Centro Educativo Italo Svizzero. Nove appuntamenti che andranno a declinarsi tra teatro, musica, incontri, un documentario e due mostre.
Torna anche quest’anno il Festival Le Città Visibili a Rimini, la rassegna teatrale e musicale estiva a cura di Tamara Balducci e Riccardo Amadei, per la sua nona edizione. Dal 2 al 12 settembre, come lo scorso anno, la kermesse sarà accolta dal Teatro degli Atti, dall’adiacente Sala Pamphili, dal Lapidario del Museo della Città di Rimini e dal CEIS-Centro Educativo Italo Svizzero. Nove appuntamenti tra teatro, musica, incontri, un documentario e due mostre. Gli spettacoli e il bar, aperto per tutta la durata del festival già dalle ore 19, saranno fruibili in sicurezza nel rispetto dei protocolli vigenti anti-Covid.
Quest’anno l’accesso agli spettacoli sarà consentito a chi è in possesso di Green pass o tampone negativo nelle 48 ore precedenti. Biglietto a pagamento di 5 euro.
Contattaci senza impegno
RICHIEDI PREVENTIVO