DAL 28/07 AL 12/08 IN PIAZZA MALATESTA
Spettacolo Wonderland. La versione di Alice
Coreografie volanti, proiezioni, acqua che si fa materia riflettente, musiche e parole, porteranno magia e stupore nell’outdoor del Fellini Museum. Una piazza dei sogni, luogo di magia, un mondo soprannaturale dove tutto può accadere.
Dopo il grande successo dello spettacolo “Peter Pan nei giardini di Kensington”, Festi Group meraviglierà ancora il suo pubblico con un nuovo e sorprendente spettacolo dal titolo “Wonderland. La versione di Alice” un maestoso spettacolo di luci, musica, colori e coreografie volanti nella meravigliosa cornice della nuova Piazza Malatesta che trasformerà l’esterno del Museo Fellini in un luogo dove poter sognare un eterno presente con un grande evento dedicato a bambini e adulti.
LO SCENARIO Lo spettacolo userà come scenario la nuova piazza: sulla Rocca verranno proiettate immagini e avverranno scene di affascinante quanto magica danza in verticale; sul teatro saranno invece proiettate grandi immagini.
Uno show ricco di coreografie volanti, immagini, musica e parole porterà magia e stupore all’interno della Piazza dei Sogni con la regia di Monica Maimone. “Wonderland. La versione di Alice” andrà in scena durante sei meravigliose serate, ogni venerdì e sabato tra la fine di luglio e la prima metà di agosto.
Location: Piazza Malatesta Quando: 28/29 luglio – 4/5 agosto – 11/12 agosto Ingresso: gratuito ora: 21.30, replica alle 22.30 #hotelwonderlandlaversionedialice
Contattaci senza impegno
RICHIEDI PREVENTIVO