PRENOTA
ON LINE

Migliore prezzo garantito

Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato con successo!
Impossibile inviare il messaggio. Si prega di correggere gli errori e riprovare a inviare.

Prenota ora

Rimini Wellness & Ponte del 2 Giugno

L'Hotel Tiffany ti aspetta dal 1 al 4 Giugno per una vacanza mix perfetto di sport, svago e divertimento 

All’Hotel Tiffany ti aspetta la vacanza ideale per chi vuole pensare al business on wellness, senza rinunciare all’occasione per ritagliarsi un momento di completo relax, a pochi passi dal mare della Riviera Romagnola.

E dopo un’intensa giornata in fiera puoi rilassarti nell’ampio solarium della nostra piscina per un momento rigenerante e la tua famiglia può approfittare della speciale PROMO SPIAGGIA: 1 ombrellone e 2 lettini a soli 15 euro!

Prenota in formula Mezza Pensione e concediti la comodità di cenare direttamente in hotel

 

RIMINI WELLNESS

è la più grande manifestazione al mondo riguardante fitness, sport, cultura fisica, benessere e sana alimentazione, un evento che unisce sotto le maggiori aziende del settore del benessere: dai produttori di macchine per l’attività fisica, alle palestre, alle scuole, alle  associazioni di categoria, tantissimi corsi di nuovi sport a cui potrai iscriverti e partecipate, ai cultori del fisico, passando per centri benessere, le scienze riabilitative, la danza, ma anche il turismo e il design.

SPECIALE PARCHEGGIO: non preoccuparti per la tua auto, prenota il nostro parcheggio a soli 12 euro al giorno!

Raggiungere la 16° Edizione del Rimini Wellness è veramente comodo, ci troviamo a soli 6 km dal polo fieristico, raggiungibile 3 minuti di Metromare + linea 9 o 15 minuti d’auto!

Ti interessa questa offerta?

Blocca la tariffa più conveniente per le tue vacanze!

PRENOTA INFORMAZIONI

Contattaci senza impegno

RICHIEDI PREVENTIVO